00 28/02/2008 13:44
Altra vittoria piena, la quarta consecutiva, dell'Antani che stavolta non sfoggia il suo miglior gioco, vediamo i punti chiave della partita, con particolare attenzione alla terna arbitrale, che oggi non si è fatta mancare nulla!!

ARBITRO: voto [SM=x1205736]

Il D'Agata è sempre il D'Agata... baci e abbracci a inizio partita e poi fa "dai facciamo finta di non conoscerci"! Eh vabbe ormai! Cmq, vittima di un segnapunti inguardabile, e chioccia di un secondo arbitro che deve ancora muovere i primi passi, fa tutto lui... primo arbitro, secondo e anche segnapunti! Il casino poteva essere quello di segnare i punti al contrario, ma la mossa di spostare il seggiolone dall'altro lato coferma la sua esperienza... TUTTOFARE!

SEGNAPUNTI: voto [SM=x1205727]

In sostanza ha fatto un belino!!! Al quarto nostro turno di batuta chiedo la rotazione... e lì la tragedia: il grandissimo refertista aveva scritto nulla, giusto i segnetti per le battute, che per altro aveva sbagliato! Visto ciò, il D'Agata non dice nulla e lo ESCLUDE, mettendosi a fare il refertista e INVENTANDO ciò che mancava dei primi turni!! Ah no, una osa il grandissimo l'ha fatta: ha unto il referto con la pizza... INGUARDABILE!

SECONDO ARBITRO: voto [SM=x1205734]

Di incoraggiamento, credo sia la sua prima partita... timido all'inizio, si applica ascoltando il maestro. L'apice della sua prestazione lo raggiunge quando sul 24-23 per loro al terzo set fischia per la prima volta un'invasione... a loro! Quindi parità e andiamo a vincere! PULCINO!

SQUADRA: voto [SM=x1205732]

Sufficienza perchè alla fine si è vinto, ma ci sono stati momenti di buio e di staticità che hanno fatto sudare. Meno male che sprazzi di classe ci riportano su, ma non si può fare così, cioè giocare bene contro i forti e male contro gli scarsi, sennò si rischia! CORRENTE ALTERNATA!

RICEZIONE: voto [SM=x1205731] , [SM=x1205731]

Elemento importante è la grande altezza del soffitto, che ci causa attimi di labirintite e cavolate, cmq male la staticità e anche proprio le scelte (bagher invece che palleggio), molti palloni brutti al palleggio... PIU SUL PEZZO GRAZIE!


A dopo che devo andare, finisco più tardi...