00 13/02/2008 12:36
Dopo lo stop per la partita col Gattonero, tornano le pagelle!!

GIOCO DI SQUADRA voto [SM=x1205736] -

Il "meno" è perchè perfetti non lo si è mai, ma stavolta ci siamo andati vicini, nonostante i cambiamenti nei ruoli di ala, opposto e libero. Gli errori sono stati sempre superati in un attimo, non ce li siamo portati nella testa nei punti successivi e questo è molto bello; ci siamo aiutati molto e fidati l'uno dell'altro, con belle difese e attacchi efficaci dalle tre zone di attacco. In partita fin dall'inizio, l'unico momento di blackout è stato all'inizio del terzo set, ma nel giro di 3-4 punti ci siamo rimessi in carreggiata, aiutati anche da qualche battuta storta degli avversari... BRAVI BIS!

DANI e FULVIO voto [SM=x1205735]

Sono quelli che hanno giocato meno ma non hanno fatto rimpiangere i titolari, attaccando meglio del solito soprattutto con la testa. Entrati da subito nello spirito della gara, sfoggiano una prestazione convincente che fa ben sperare per le partite successive! Unica cosa, Fulvio fai occhio ai falli di portata... CRESCITA!

MASO voto [SM=x1205735] +++

Di merito ma anche di infinita stima! Rientra dopo mesi di riabilitazione, dovuti ai suoi leggendari infortuni, e fa capire che la voglia di tornare c'è eccome; ci regala persino un paio di tuffi (più belli che utili diciamocelo) senza paura! Ora continua così fino al tuo ritorno da centrale! Fai cisti al soffitto... GIBA-NE!

MONZ jr, SIMO, MILTO, BEPPE e GIANCA voto [SM=x1205735]

Lo so che oggi sono monotone le pagelle, ma come si fa a fare differenze quando questa è quella che si dice proprio una "vittoria di squadra"?? Per gli attaccanti c'è sempre più sicurezza nell'intesa con un Beppe che nelle ultime partite ha trovato continuità e qualità, ad eccezione della solita manovella - mannaggia mannaggia - cmq profonda stima!
I centrali danno tutto e di più come al solito sia in attacco sia a muro, anche se di muri dal centro ce ne sono stati meno del solito anche perchè gli avversari non attaccavano moltissimo da là... ma da loro parte lo spirito combattivo di ieri sera, non mancano nei momenti importanti!
Milto ha fatto quello che a inizio partita gli era stato chiesto a inizio partita, ovvero ha tirato su la ricezione e attacchi senza paura, ripagando la fiducia (anche un ace su battuta a palombella greca)!
Gianca stavolta nessun errore in ricezione (ah già, ero opposto... [SM=g27818] ) e quindi si concentra sull'attacco, con pochi palloni sbagliati e molti tirati giù - come dice Maso, attaccavo "sopra il muro" e "sotto la ricezione" - e prende confidenza con le battute in salto finchè tengono! ECCEZZIUNALI VERAMENTE!

LUCA voto [SM=x1205735] , [SM=x1205731]

Mi sento di dargli il merito di migliore in campo: ripaga la fiducia sfoggiando veramente una bella partita in difesa (non è abituato ma ne sa) e in attacco (idem). Sono contento perchè scopriamo nuove soluzioni di formazione che non sono solo ripieghi dovuti alle assenze ma vere e proprie mosse tattiche per il futuro! E cmq secondo me sei ingrassato... FOLLETTO MALEFICO!

STEFY voto [SM=x1205734] / [SM=x1205735]

Meno dei giocatori, ma cmq ti vogliamo bene (mica è perchè abbiamo vinto, no no... [SM=x1205740] ). Al pronti via subito problemi col cavallino e lì ho pensato "cominciamo bene"! E invece tutto giusto! Ma cos'avevi col tizio della loro panchina? Non ho seguito la discussione... GINGUA!


In generale, la più bella partita di quest'anno, insieme a quella con sportidea però lì abbiamo perso...
Vuole dire che se ci approcciamo alla partita in questo modo, cioè senza paura, senza "dover vincere" a tutti i costi e fidandoci uno dell'altro diamo il 100 per 100, e cioè probabile vittoria e tutti a casa!


[Modificato da Solano 13/02/2008 12:41]